Apr 022015
 

Beh che dire.. anche quest’anno, seppur al volo e con poca fantasia qualche pesce in rete c’è cascato.

Partiamo da quello che ha maggiormente incuriosito. Il Pink Jeeg. Sebbene mi piacerebbe assai averne uno. Al momento niente Kotetsu Rosa. La foto (anche scadente) è una semplice elaborazione. Detto questo, nulla toglie che magari, facendosi sentire da ZONA HOBBY, non si sa mai.

IMG_0176Anche i componenti aggiuntivi, per adesso, non sono altro che i componenti di Evolution Toys, che per la verità, non ci stanno affatto male (salvo le gambe).

IMG_0209 IMG_0210

Tutto falso, dunque?
No, non tutto. Sappiamo per certo che Nicola sta lavorando sul modulo Antares/Pantheroid. Però è ancora presto per parlare di date e preview.

 Lascia una Risposta:

È possibile usare questi tags HTML e questi attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

  4 Commenti per “April Fools’ Day”

  1. Solo in parte e non le gambe, avendo i magneti nei femori.

  2. Salve sono quondi compatobili gli accessori dell et con il nostro zpro?? Le gambe nn vanno per via del bacino grazie….

  3. Salve dalle foto quindi i componenti extra Dell evolution toys sono compatibili con il nostro zpro jeeg??? Completamente ??