Gen 222011
 

Eccoci all’ennesimo appuntamento con le scansioni che propongono succose anteprime.

Per conto al momento la parte del leona la fa la prima foto del God Sigma protoripizzato.

Non male.

Dagli schemi temevo che venisse fuori peggio. Contrariamente al Daltanius, la versione solida del progetto ha un suo perché e posizionato nel modo giusto funziona.

Restano le perplessità della prima ora sia sui dettagli che potevano essere curati meglio, sia sulle proporzioni del busto e delle braccia. Comunque nell’insieme pare più riuscito del suo predecessore in ordine di presentazione.

Ci sono da vedere i robot separati e poi decidere per l’acquisto doppio o singolo.

Nota a margine che solo in minima parte interessa noi robottonimaniaci: alla ormai gigantesca produzione di myth cloth ( i modellini dei cavalieri dello zodiaco alias saint seiya di Bandai) si dovrebbe aggiungere finalmente un figurino femminile degno di questo nome.

Siamo solo all’inizio, per tutta la settimana dovrebbero uscire le scansioni del mese.

Per quanto riguarda invece il sito, segnalo la pubblicazione della recensione sul Great Mazinger SRC-02 ed una serie di bug fix al all’interfaccia oltre che il rinnovo del dominio per un latro anno.

 Lascia una Risposta:

È possibile usare questi tags HTML e questi attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>