Ott 102009
 

Con somma gioia di alcuni, pare che Bandai abbia deciso di onorare la serie Shin Getter con due nuovi Getter dal design ispirato alla serie e basati sul nuovo corpo che ha debuttato su T28 Go.

Non sfugge poi che così facendo si sia messa direttamente in concorrenza con i prodotti Aoshima, che fino ad oggi era l’unica ad aver proposto questi mecha, insieme alla Kayondo con i suoi recoltech.

Lo scenario aperto così dalla casa della grande B lascia presupporre altri prodotti basati sulle licenze che erano di Aoshima, primo fra tutti è prevedibile l’arrivo di un getter black…

I nuovi chogokin, sono praticamente già completi e si parla di fine anno come termine per l’uscita. Anche quest’aspetto è una notevole novità per il mercato, dato che i tempi sono stati brevissimi, fra la presentazione dei prototipi e quella dei prodotti già finiti. Che il cad cominci ad influenzare anche i tempi di relizzazione?

  Un Commento per “I nuovi getter di Bandai”

  1. ciao a tutti,essendo io e la mia collezione”soul of chogokin”innamorati di casa bandai,non possiamo che essere felici di codesta “novita'”il perche’ ve lo spiego velocemente.e’molto semplice sono contento dell’acquisizione di questi modelli appunto da parte di casa bandai per la maniera con la quale lavora i suoi prodotti”a parte qualche decisione discutibile in certi casi.il rapporto costo qualita’ e’ buono e ce’ da dire che se li tratti con le dovute maniere questi sono destinati a durare nel tempo,quindi di conseguenza a diventare vintage.io per esempio ho dei prodotti bandai che hanno circa una trentina d’anni,sembrano nuovi credetemi.insomma e’ esplicita la mia bandai mania.grazie e buona continuazione.