Ago 072011
Con qualche ora d’anticipo è stata pubblicata una lunga recensione sul Jeeg Cm’s. Lunga perché è un modello molto discusso e anche per i tanti dettagli e punti da analizzare. Alla fine il voto matematico dovrebbe accontentare tutti, ma quanto scritto fa capire quanto quest’ultima realizzazione di Cm’s presenti luci ed ombre molto nette.
Messo, per ora, in cantina il buon magnetico d’acciaio M..corner debutta in un settore sta conoscendo un boom clamoroso, nonostante il costo proibitivo di molti pezzi. Le Action Doll, con particolare focus su Hot Toys e Medicom sia perché sono da sempre i principali attori in gioco, sia perché… perdonerete la prosaicità, sono quelle che ho.
Come sempre l’invito a partecipare non soltanto passivamente, ma proponendosi come collaboratori è sempre valido. In particolare i ruoli ricercati sono news hunter e recensore. Non importa una particolare conoscenza informatica, dato che la stesura e pubblicazione dei testi e foto è equiparabile al lavoro necessario per scrivere in un forum.