Nov 262011
 

Finalmente ho completato la recensione dell’ultimo componibile di casa Bandai. Anche questa volta luci ed ombre si susseguono, anche se per fortuna il risultato è meno peggio del 59.
Con questo per un po’ i grandi SOC si prendono una pausa. Ci vorranno circa otto mesi prima di vedere il Gx61 e sicuramente qualcosa in più per poter arrivare a recensirlo.

Nel frattempo, si proseguirà con altro.
Di certo la materia prima non manca e basta vedere, qui sulla colonna di sinistra, chi sarà ospitato prossimamente su queste pagine… ed è pure lui un “robottone”.

Stay tuned!

  Un Commento per “Pubblicata recensione Gx60 God Sigma”

  1. Non mi stancherò mai dirlo, ma quanto vorrei una serie di modelli basata sui MIGLIORI frame dei cartoni o su le più BELLE illustrazioni dedicate! D’ho! -__-
    Questo GX-60 cubettoso non mi piace per niente, ma…
    Caro admin lasciami complimentare con te per il notevole livello del servizio fotografico! >__^
    Le tue foto migliorano sempre di più e davvero raggiungono una qualità da rivista, anche migliori di quelle ufficiale Bandai che ormai ha preso il vizio di fotografare nel buio modelli alterati e cioè rifiniti e riverniciati per esigenze di esposizione ma ben diversi da quelli commercializzati…ad esempio la differenza di finitura e colorazione tra le foto ufficiali della linea SDX e quelle reali (visionabili su Hobby Search) è scandalosa!!! >__<

    Salutoni! ^^