Set 042007
 

La tanto attesa versione demaged alla fine ha fatto la sua comparsa.

Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Le indubbie qualità di questa versione, non cancellano però i difetti intrinseci del progetto originale. Interessante la dotazione di accessori, per la prima volta così numerosi in una confezione di Aoshima.

  2 Commenti per “Nuovo getter one da Aoshima”

  1. Certo che l’ho comprato, o meglio, ho comprato due varianti di questo modello. E comunque non si tratta di una recensione, ma di una mia opinione. Come tale puo’ essere tranquillamente confutata. Per me, questo modello, resta una grossa occasione sprecata, come solo Aoshima riesce a fare.

  2. Non vedo il motivo di una rece così fuori dal normale, ma lo hai comprato? Da quello che scrivi sembra di no infatti non ci sono foto tue.Indubbie qualità….e per forza non ce l’hai.Difetti…. come se gli altri modelli non li avessero. Mi spiace di questa rece così buttata lì per un modello spettacolare che ha fatto un italiano e ne viene poco valorizzato l’impegno.Ho notato che sei come i politici se non sei di parte fa tutto schifo…rifletti costruire un modello non è come scrivono certi forum ci vuole impegno e tempo oltre al denaro. Io sono contento e felice possessore di questo getter e penso che cominci già a scarseggiare. Auguri per le prossime rece.

    Dal vostro affezzionato amico: Getter