Feb 222008
 

Direttamente dal sito www.tamashii.jp le prime immagini apprezzabili di un’edizione, l’ennesima limitata di questi tempi, di un classico della serie Soul of Chogokin il Gx01, preparata per il Tamashii Nation 2008 è un’edizione commemorativa per i dieci anni della produzione S.o.C.

main

Dalle foto visibili sul sito si possono apprezzare alcune finezze, come la verniciatura leggermente sfumata e con tinte più accese, molto simili al primo Gx01 e non al Gx01R da cui è preso il corpo principale.

img_02

img_01

La testa appare completamente riprogettata (e meno male), evidente ammissione di colpa per quella poco convincente del Gx01R. Più schiacciata e larga, nei colori ricorda vagamente i vecchi Popy. Anche lo scrander presenta proporzioni e colorazione molto simili al primo esemplare, ma con una pinna dorsale più simile a quella vista in alcuni film di Mazinga Z.

007-11

Sempre dal sito di Tamashii si ricava un prezzo all’origine di 7000 Yen,speriamo di riuscire a metterci le mani sopra! 🙂

 Lascia una Risposta:

È possibile usare questi tags HTML e questi attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>