Lug 232009
 

Spulciando il sito della Fewture ho trovato questa pagina ancora non linkata, riguardante il nuovo progetto, praticamente finito, basato sulla rielaborazione dello Shin Getter One in stile “Sato”.

http://artstorm.co.jp/exgokin_shingetter1.html

Riporto poi per comodità le foto presenti, nel caso cambiasse locazione.

shingetter_logo

Redesign: Sato [Master Robo]
(XELFLEX)・Studio ART STORM

Prototipo di produzione: ARAN Moriguchi (XELFLEX)

Studio ARTE STORM
Specifiche: colorate DAIKYASUTOMODERU
・ABS・PVC・POM Materiale: die-cast di pre-ABS verniciato in PVC POM
Prodotto Dimensioni: Circa 260 millimetri

Accessori: Shin Getter 1, maschera, armatura petto, addome blindati, parte a mano, la mano di aderenza parte, di gestire le parti, BISUTOHANDOPATSU, GETTAUINGU, nucleo Getter, GETTATOMAHOKU, GETTASAITO, GETTARAIFURU, aquila reale problema base stand di base per GETTOMASHIN
Prevista data di uscita: Primavera 2010
Prezzo: 34.800 yen (tasse incluse)

A mio giudizio non è male. Fatto salvo che siamo comunque lontani dal perfetto bilanciamento dei primi getter, sicuramente c’è un discreto passo avanti per quanto riguarda l’omogeneità del design, rispetto ai mazinga. L’avrei comunque preferito un po’ più possente (risulta più snello del Getter 1) e sicuramente avrei evitato le teste del Getter 2 e 3 che sbucano sul retro del modello, preferendo un ritorno ai pittogrammi del trio iniziale… Comunque bella e ricca la dotazione di accessori, anche se il modello, come da tradizione non sarà affatto economico. Ora aspettiamoci il 2 il 3 e probabilmente un black…