Set 222008
 

Sono finalmente in rete i primi schemi del S.o.c. dedicato al Daitarn 3.

 

Negli schemi per ora disponibili si vede la modalità carro armato e quella aerea. Mentre nella foto precedente si vedeva il robot vero e proprio.

In più si possono giù apprezzare gli accessori, che sembrano abbastanza numerosi e ben dettagliati. Se non faranno modifiche dell’ultimo minuto, come per lo Zanbot, la stella sul petto potrebbe essere anche articolata. Dallo schema non si riesce a capire, se lo scudo ed i ventagli sono lo stesso accessorio, oppure è previsto un pezzo per ognuna delle due modalità.

Comunque penso che ci siano tutte le premesse perché esca un buon prodotto, di altezza similare allo Zanbot III. Speriamo non soffra degli stessi difetti.

Allego anche i 4 schemi rielaborati, che fanno capire un po’ meglio il progetto:

 

 

  5 Commenti per “Da Hobby Japan i primi schemi del Soul Daitarn3”

  1. Grazie, terrò d’occhio il tuo sito e i soliti dei negozi di modellismo, allora. 🙂

  2. Penso arriverà nella prima metà del 2009, ma ancora c’é insicurezza pure per il numero di produzione. In alcuni schemi compare come gx45, in altri come gx46…

  3. Ma fantastico! Hai idea di quando dovrebbe uscire sul mercato?

  4. eeeeh ‘ste mamme, anche a me sparì un rottame di goldrake mattel ed il push daitarn…

  5. Certo che se uscisse anche una versione della mitica Match Patrol sarebbe fantastico.
    Pensate che avevo quella che si trasformava (ali pieghevoli, muso retrattile, alettone posteriore, ecc.) poi un bel giorno torno a casa e scopro che mia madre le ha fatto fare un tuffo nel cassonetto…